#AziendeSicure: la collaborazione di Seri-Art con Gruppo Bossoni

Prosegue la nostra panoramica sulle #aziendesicure che collaborano con Seri-Art: in questo appuntamento abbiamo il piacere di incontrare Tiziano Mancastroppa, Service Manager di Gruppo Bossoni, una realtà aziendale di prestigio attiva nel settore automobilistico nelle province di Cremona, Mantova, Brescia e Piacenza.

Da quanto tempo Gruppo Bossoni collabora con Seri-Art?

Il rapporto è ormai di lunga data: siamo fornitori dell’azienda per le loro vetture e abbiamo collaborato anche in occasione di diverse iniziative del Golf Club “Il Torrazzo”.
La scelta di avvalerci delle dispositivi di Seri-Art è nata quindi da un rapporto di fiducia e di collaborazione precedenti: per mettere i nostri uffici a norma volevamo essere sicuri di disporre di un partner di serietà comprovata e sapevamo di poter fare affidamento su di loro.

 

Che tipo di dotazione avete approntato nella vostra struttura?
Ad ogni dipendente del Gruppo abbiamo fornito una Serimask e abbiamo installato i pannelli Proteggimi su ogni scrivania: la salute del nostro team e dei nostri clienti sono valori fondamentali e abbiamo voluto analizzare ogni aspetto del nostro lavoro per evitare ogni tipo di rischio. Lo staff di Seri-Art ci ha consigliati anche in questo e insieme abbiamo individuato le soluzioni migliori per tutte le aziende del nostro gruppo.

 

Come è cambiato il vostro lavoro con l’emergenza sanitaria?
Il contatto con il cliente è un aspetto fondamentale della nostra professione, tuttavia abbiamo cercato di ridurre al minimo le occasioni di rischio nelle prime fasi delle trattative commerciali, sostituendo gli incontri in presenza con le videoconferenze. Abbiamo invece accolto i nostri clienti nei nostri uffici solo per le fasi finali della contrattualizzazione, potendo loro offrire la certezza di un ambiente sempre sanificato e protetto. 

 

Come hanno vissuto questa situazione i vostri clienti?
Noi abbracciamo diverse fasce di clientela e la percezione generale è stata positiva: la nostra attenzione alle regole è finalizzata allo svolgimento efficace del nostro lavoro, che prevede la creazione di un rapporto di fiducia con il cliente attraverso anche l’incontro, ma nella massima sicurezza. Con l’adozione gli strumenti giusti possiamo dire di esserci riusciti.

 

Molte grazie, Dottor Mancastroppa, buon lavoro!