#Aziendesicure: la collaborazione con Pomil Srl

La collaborazione di Seri-Art con Pomil Srl, azienda specializzata nel converting e nella fornitura di materiale monouso ad utilizzo medicale, ospedaliero o in ambito alimentare. è stata ed è tuttora per noi una risorsa di grande valore.

Abbiamo incontrato il Direttore Commerciale Michele Tomaselli per parlare dell’importanza dei dispositivi di protezione adeguati per consentire lo svolgimento delle normali attività produttive durante l’emergenza sanitaria che stiamo attraversando.

Dottor Tomaselli, il settore in cui opera Pomil ha vissuto una fase molto intensa in questi ultimi mesi…

️Tomaselli: Certo, con la pandemia, le richieste di articoli legati alla protezione sono aumentate notevolmente e le tempistiche sono diventate molto più strette.
Per noi è stato fondamentale poter contare su fornitori affidabili e, soprattutto, puntuali, per garantire ai nostri clienti un servizio di qualità, soprattutto in questi mesi critici.

La scelta da parte di Pomil di commercializzare le nostre Serimask è stata per noi un motivo di orgoglio.

Tomaselli: La nostra collaborazione con Seri-Art dura ormai da un paio d’anni e avevamo già constatato la qualità dei prodotti e la professionalità del team, ma la caratteristica decisiva in questa fase è stata proprio la puntualità: molte volte Seri-Art ha addirittura anticipato i tempi di consegna dei prodotti e questo ci ha risolto un po’ di problemi, specie con ordini destinati ai nostri clienti all’estero.

La vostra azienda dispone di un punto di vista molto preciso e aggiornato rispetto alle questioni legate alla protezione: come hanno reagito le imprese all’emergenza, in termini di sicurezza?

Tomaselli:  A marzo sicuramente la sensazione più comune era la paura, ma col tempo ha prevalso la volontà di organizzarsi per ripartire, dotandosi dei giusti dispositivi.

Grazie per la sua disponibilità, Dottor Tomaselli e buon lavoro!