Caschi sicuri e personalizzati: una chiacchierata con Francesco Zanchi, brand director di Waves s.p.a.

I servizi di Seri-Art sono molteplici e rispondono in maniera puntuale alle esigenze dei nostri clienti che ci sottopongono quotidianamente sfide a cui siamo orgogliosi di poter rispondere con creatività e reattività.

Vi abbiamo già raccontato di come la serigrafia sia applicabile a diversi supporti, in particolare noi di Seri-Art, siamo state una delle prime realtà in Italia ad applicare la serigrafia per caschi da ciclismo. Vi raccontiamo il nostro lavoro attraverso le parole di  Francesco Zanchi, brand director di Waves s.p.a.

1. Cos’è Waves Italia?
Waves un’azienda che si occupa di produzione di caschi sportivi ( ciclismo, equitazione…) ma anche di Dispositivi di protezione in materia di Sicurezza sul lavoro. 


2. Da quanto tempo la Vostra azienda collabora con Seri-Art e come è nata la collaborazione?

Avevamo bisogno di una serigrafia di alta qualità e ci siamo affidati a Seri-Art, ad oggi sono più di 10 anni che collaboriamo insieme per la realizzazione a 360° dei nostri prodotti.

3.
In cosa consiste la collaborazione che avete instaurato con Seri-Art?

La nostra collaborazione con Seri-Art riguarda diversi servizi che mettono a disposizione.
In prima battuta insieme al reparto di Progettazione Grafica studiamo le nuove grafiche per i nostri caschi.
Successivamente  sviluppiamo i telai per la produzione a quattro mani con loro ed infine affidiamo a Seri-Art anche la produzione che viene eseguita a regola d’arte. 


4. C’è un punto di forza in particolare di Seri-Art che avete riscontrato durante la collaborazione?
Sì certo,
 una grande professionalità, ed un servizio di collaborazione senza eguali!

Se vuoi conoscere anche tu quali sono i servizi di personalizzazione che possiamo offrire per i tuoi prodotti attraverso la stampa serigrafica e digitale puoi consultare l’apposita sezione sul nostro sito oppure puoi scrivere una mail a info@seri-art.it